Blog

Discoteca Hinchable Le Dome 5

Le DÔME

Il concetto creato dai due soci di “Le Dôme” dissipa ogni dubbio. Si tratta di una discoteca gonfiabile itinerante in cui ogni persona ascolta la musica con delle cuffie wireless che vengono consegnate all'ingresso del locale. Eureka! Un'idea geniale con moltissime virtù.

Vantaggi del concept:

La copertura gonfiabile può essere montata in pieno centro di una città con l'evidente vantaggio della prossimità e senza che il rumore molesti i vicini.

Il sistema permette agli assistenti di scegliere tra 3 tipi di musica che possono essere modificati in qualsiasi momento a seconda del gusto.

Un ultimo aspetto, che i creatori hanno voluto che fosse uno degli assi portanti dell'iniziativa, è che in questo spazio vengono servite esclusivamente bevande a bassa gradazione alcolica o analcoliche. Mathias e Dominique, i due soci di “Le Dôme”, hanno concepito questo spazio come un luogo dove divertirsi ballando o conversando senza la necessità di tornare a casa in completo stato di ebbrezza.

Tutti questi vantaggi fanno sì che le amministrazioni a cui l'installazione viene proposta la accettino senza nessun problema. Finalmente, pensano, “uno spazio per il divertimento notturno per il quale i vicini non protesteranno per il rumore…

Design e complementi:

L'idea è completata da uno spazio interno dal design molto “cool” in cui predomina il bianco con pennellate del salmone e nero del logo aziendale. Tutto molto elegante.

L'arredamento dello spazio termina con altri quattro pezzi gonfiabili: posti a sedere, bancone del bar, parte frontale della cabina DJ e arco d'ingresso a forma di cuffie.

 

 

Dati tecnici della struttura gonfiabile:

Superficie interna: 240 m2

Potenza necessaria: 2,40 Kw

Montaggio: 6 pax/6 h

Seguirili su Facebook e Instagram.

Via Rubino, nº 65 – Z.I. Nord
58100 – Grosseto (GR)
Italia

  • Email: vendite.italia@areacubica.com
  • Teléfono: 0039 0564 451820

Ultimi messaggi

ES EN FR  IT PT

Seguici