Moduli di Supporto
- Posted By Quim Rabassa
- Progetti
Se è vero che l’innovazione porta sempre con sé certo grado di rischio, è altrettanto vero che la presentazione di opere vincitrici di un premio di design deve avere un certo grado di innovazione.
Se è vero che l’innovazione porta sempre con sé certo grado di rischio, è altrettanto vero che la presentazione di opere vincitrici di un premio di design deve avere un certo grado di innovazione.
Un seno gigante nel bel mezzo di uno strada di Londra? Sì, talmente assurdo come il fatto che, nel 2017, le madri britanniche si sentano ancora a disagio nell’allattare i propri figli in pubblico.
Sarà perché non ci piace restare con le mani in mano o perché non ci piace fare sempre la stessa cosa. Per questo motivo, ogni stagione presentiamo un nuovo modello di una delle nostre famiglie di gonfiabili.
Quando gli astronauti metteranno piede su Marte, dovranno rimanere lì per mesi invece che giorni, come succede invece per le spedizioni sulla Luna.
Discoteca e silenzio sono due concetti apparentemente antagonisti. È difficile immaginare un gruppo di giovani, un sabato sera, che ballano la musica del momento in una discoteca immersa nel silenzio.
Se dovessi definire rapidamente le strutture gonfiabili di Architects of Air (AoA), direi che si tratta di spazi pneumatici di luce e colore. Spazi creati per vivere sensazioni diverse da quelle che si possono provare con architetture non gonfiabili.
Temps de flors (Festival dei fiori) è un'esposizione che si svolge ogni anno, dal 1955, nel centro storico della città di Girona.
JEFF KOONS: LA BALLERINA SEDUTA
WILLIAM FORSYTHE - SCATTERED CROWD Ogni volta m'interessano sempre di più i lavori che alcuni artisti o professionisti realizzano fuori del loro ambito naturale, specialmente nel territorio artistico.
La proprietà fisica che misura il tempo sembra oggi diversa rispetto a quella dell’anno 1997.
Le palle di cristallo con la neve sono apparse in Austria all'inizio del XX secolo.
Da 10 anni pubblichiamo articoli sui gonfiabili, sia prodotti da noi che da altri marchi, allo scopo di ispirare i nostri lettori per i loro progetti o per fare conoscere i diversi ambiti di utilizzo di un gonfiabile.
Filthy Lucker e Pedro Estrellas realizzano installazioni artistiche urbane dagli inizi degli anni '90.
Via Rubino, nº 65 – Z.I. Nord
58100 – Grosseto (GR)
Italia