Blog

Carpa Pacific 1

Gazebo Pacific

Succede che un nuovo modello sia il frutto di una richiesta da parte di un cliente o che sia una proposta del nostro dipartimento di design. A volte un mix di entrambe le cose. Il fatto è che periodicamente ci obblighiamo a lanciare qualcosa di nuovo.

In questa occasione presentiamo un nuovo modello di gazebo gonfiabile. Così che, da qualche mese, il pacific, è entrato a far parte della nostra collezione di gazebo standard.

"Gazebo pacific"

Come sempre, risponde alle premesse abituali richieste dagli eventi: facile da montare, design originale e facilmente personalizzabile. Questo modello lo produciamo in 3 misure differenti: 15 m2, 30 m2 y 60m2

Usi:

Gli usi di ciascuno di questi gazebo gonfiabili dipendono anche dalla misura. Quello piccolo è più indicato come punto di accoglienza o per la vendita di merchandising. Gli altre due sono più indicati per ospitare attività di vendita, promozione e esposizione di prodotti.

Novità:

La novità costruttiva di questo nuovo modello è che le tre misure sono progettate per poter essere unite tra loro attraverso delle porte. In questo modo è possibile formare gruppo compatti di de 2, 3 o più gazebo se l’evento lo richiede.

Via Rubino, nº 65 – Z.I. Nord
58100 – Grosseto (GR)
Italia

  • Email: vendite.italia@areacubica.com
  • Teléfono: 0039 0564 451820

Ultimi messaggi

ES EN FR  IT PT

Seguici