Schermo

  • pantallas-hinchables-1.jpg
  • pantallas-hinchables-2.jpg
  • pantallas-hinchables-3.jpg
  • pantallas-hinchables-4.jpg
  • pantallas-hinchables-5.jpg
  • pantallas-hinchables-6.jpg

SCHERMI GONFIABILI UTILIZZABILI COME SUPPORTO DI PROIEZIONE O PANNELLI PUBBLICITARI

Gli schermi gonfiabili sono una novità con esperienza. È da più di 10 anni che costruimmo il primo, ma solo nel 2014 si ha iniziato a venderlo regolarmente.

Si può usare per 2 obbiettivi distinti, come schermo di proiezione o come supporto o tabellone pubblicitario, anche se il supporto gonfiabile è esattamente lo stesso.
In entrambi i casi, il supporto gonfiabile permette un montaggio rapido e senza aver bisogno di gru o di elementi ausiliari. Il supporto gonfiabile, si stende sul suolo e con la sola pressione dell'aria si solleva senza aiuto esterno.
Un altro grande vantaggio per entrambi i supporti risiede nel fatto che essendo un supporto flessibile, può essere montato su suoli delicati o protetti, senza aver paura di danneggiarli.
 
L'aggancio si realizza con uno zavorramento interno nel caso di schermi di piccole dimensioni, mentre per schermi di grandi dimensioni si opterà per un zavorramento interno più un rinforzo con corde.
 
Gli schermi di proiezioni possono essere preparati con tessuti basici o con quelli di alta definizione per una proiezione cinematografica o per museografia.
Questi schermi possono essere disposti per la proiezione frontale o per la retro-proiezione.
 

DATI TECNICI:
Misure: da teloni da 3x2,30 m a 10x7,5 m.
Tessuto: PVC o POLIESTERE da 150 a 600 g/m2 secondo il suo uso e dimensioni
Realizzazione: macchina di cucito con una o due aghi

Forse potresti aver bisogno di uno dei nostri gonfiabili base. Richiedici informazioni su una SFERA, il gonfiabile standard più utilizzato in campo pubblicitario.

Via Rubino, nº 65 – Z.I. Nord
58100 – Grosseto (GR)
Italia

  • Email: vendite.italia@areacubica.com
  • Teléfono: 0039 0564 451820

Ultimi messaggi

Seguici

ES FR  IT PT