Mongolfiera

  • globo-estatico-hinchable-1.jpg
  • globo-estatico-hinchable-2.jpg
  • globo-estatico-hinchable-3.jpg
  • globo-estatico-hinchable-4.jpg
  • globo-estatico-hinchable-5.jpg
  • globo-estatico-hinchable-6.jpg

PALLONI GONFIABILI STATICI PER APPLICAZIONI PUBBLICITARIE

La sua forma proviene dalla più nota mongolfiera ad aria calda (mongolfiera aerostática). Si trasformò in mongolfiera pubblicitaria data la grande superficie per inserire pubblicità. É molto stabile e la forma di mongolfiera richiama moltissimo l’attenzione.
Qualsiasi evento sia all’esterno sia all’interno nel quale si cerca un riferimento visivo di grandi dimensioni per inserire pubblicità.
Eventi sportivi come maratone o giri ciclistici sono utilizzatori abituali di questo tipo di struttura che si può vedere da grande distanza.

La proporzione del suo peso rispetto al suo volume quando è gonfiato fa si che sia l’ideale per la collocazione in posti dove l’accesso non è semplice o dove la rapidità del montaggio e smontaggio è un fattore da tener in conto.
Sistema di costruzione:
Sono sempre strutture gonfiabili ad aria continua, costituite da un globo più una base cilindrica che lo rialza simulando la cesta reale delle mongolfiere aerostatiche. Nella suddetta base si pone la ventola per gonfiarlo e la cerniera per sgonfiarlo rapidamente.


DATI TECNICI:
Misure: dai 2 m di altezza e 1,20 m di diametro massimo, fino a 8 m di altezza e 6 m di diametro massimo.
Tessuto: poliestere con copertura di PVC dal peso che va dai 150 g/m2 ai 300 g/m2 secondo l’utilizzo e il diametro.
Realizzazione: Macchine cucitrici con uno o due aghi.

Se sei alla ricerca di un gonfiabile semplice da montare e da gestire, potresti essere interessato ai nostri gonfiabili ad aria prigioniera, che non hanno bisogno di motore soffiatore per restare gonfi.

Via Rubino, nº 65 – Z.I. Nord
58100 – Grosseto (GR)
Italia

  • Email: vendite.italia@areacubica.com
  • Teléfono: 0039 0564 451820

Ultimi messaggi

Seguici

ES FR  IT PT