SPIDER: UN LEGGERO, STABILE E FACILE DA ASSEMBLARE STAND GONFIABILE
Una copertura multi direzionale. Un design che permette di avere un ingresso e quindi rivolgersi all’esterno con unico punto, come pure di lasciare la struttura aperta a 360º. I tessuti utilizzati sono specificamente studiati per conferire alla copertura un aspetto sobrio e moderno, una leggerezza che semplifica ancora di più la sua logistica e una resistenza all’utilizzo e alle intemperie che garantisce la sua longevità.
É una struttura di promozione molto leggera, molto stabile al vento per la sua aerodinamicità e specialmente facile da montare. Queste caratteristiche hanno fatto si che alcuni spider di area cubica fossero stati realizzati in condizioni estreme: da installazioni in piste di sci a 2.500 m di altezza come punto di informazione, fino a zone completamente desertiche come punto di controllo e zona di approvvigionamento in prove sportive.
Lo spider anche offre molte possibilità di trasformazione.
In quanto alla decorazione,è possibile tanto la stampa dei loghi direttamente sul tessuto come la preparazione di zone di velcro per mettere successivamente banner intercambiabili.
NOVITÀ 2015: SPIDER STAGNA
DATI TECNICI:
NOVITÀ 2015: SPIDER STAGNA
Abbiamo migliorato questa copertura, introducendo una nuova tecnologia che permette evitare che la turbina rimanga connessa alla corrente elettrica permanentemente. Solo con una pompa manuale o elettrica da 12 V, permette erigere la copertura in pochi minuti. Questo da molta autonomia per installazioni, in spazi senza accesso diretto alla corrente elettrica.
DATI TECNICI:
Aria continua:
Misure: 4x4 m, 5x5 m, 6x6 m, 7x7 m e 8x8 m.Tessuto: POLIESTERE da 240 g/m2 o PVC da 450 g/m2Turbina; una o varie da 330WRealizzazione: macchina da cucito da due aghi
Aria stagna:
Misure: 4x4 m, 5x5 m, 6x6 m, 7x7 m.Tessuto: POLIESTERE da 240 g / m2 +PURealizzazione: saldatura ad alta frequenza + macchina da cucito