DISEGNATO IN MODO SPECIFICO PER PROIEZIONI SFERICHE DEL SISTEMA SOLARE E DELLA VOLTA CELESTE IN UNA SOLUZIONE ITINERANTE
Il planetario è stato disegnato specificamente per proiezioni sferiche del cielo e del sistema solare di forma itinerante. La curva della cupola sferica, il tessuto totalmente opaco, una porta d’entrata per visitante comoda ma nello stesso tempo praticamente sigillata dalla luce esterna assieme alla semplicità di montaggio / smontaggio e trasporto sono le sue caratteristiche più importanti.
I planetari sono andati sempre più evolvendosi con il tempo in molti aspetti a partire proprio dai suggerimenti dei nostri clienti. É stato ricercato assieme ai nostri collaboratori il tessuto più adeguato a garantire l’opacità, incluso all’esterno in pieno giorno, compatibilmente con leggerezza delle materie prime sufficiente affinché una sola persona lo possa montare, smontare e trasportare. É un modello di gonfiabile che deve essere preparato a ricevere mille persone durante la sua vita utile, molte delle quali sono giovani, e quindi è molto importante la resistenza in tutti i suoi componenti.
Per alcuni dei nostri planetari sono passati più di 4.000 alunni durante cinque anni e ancora continuano ad essere utilizzati.
Il tessuto utilizzato per questo tipo di strutture permette inoltre una decorazione esterna in tutta la sua totalità.
DATI TECNICI:
Tessuto: PVC and POLYESTER de 240 a 450 gr/m2
Turbina: de 550 a 850 W (con caja insonorizada y regulador de intensidad)
Confección: máquina de coser de una o dos agujas y soldadura de alta frecuencia.